TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Moratti attacca la Juve: “gode della simpatia degli arbitri”

Moratti attacca la Juve. L'ex presidente dell'Inter si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "La Juventus gode della simpatia degli arbitri".

Moratti attacca la Juve. L’ex presidente dell’Inter si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “La Juventus gode della simpatia degli arbitri”.

MORATTI ATTACCA LA JUVE

INTER-Massimo Moratti attacca la Juve è dai microfoni de Il Corriere della Sera. Ecco cosa ha dichiarato l’ex presidente dell’Inter:

“In Italia la Juventus è la più forte e completa, anche grazie alla continuità societaria. In questo momento, vista la situazione della Nazionale, rappresenta il calcio italiano e ha il rispetto e la simpatia di chi nel calcio italiano ci lavora, come gli arbitri. Occorre avere la giusta pazienza e partecipazione, per poi riprendere a far risultati al momento giusto”.

Moratti ha infine sottolineato il suo grande amore per i colori neroazzurri: “Mio padre aveva per il calcio la stessa passione che aveva per gli affari. L’Inter per me resta la famiglia e un pezzo di cuore. Il lavoro dà preoccupazioni maggiori, ma non è che l’Inter non me ne desse…”.

PREGHIERA PER MOGGI ! GOLIARDIA NAPOLETANA CONTRO LO SCUDETTO RUBATO

Riuscirà a vincere anche quest’anno lo scudetto? Allora fai la tua giocata con il codice promozionale Sisal

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.