napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Moratti attacca la Juve: “gode della simpatia degli arbitri”

Moratti attacca la Juve. L’ex presidente dell’Inter si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “La Juventus gode della simpatia degli arbitri”.

MORATTI ATTACCA LA JUVE

INTER-Massimo Moratti attacca la Juve è dai microfoni de Il Corriere della Sera. Ecco cosa ha dichiarato l’ex presidente dell’Inter:

“In Italia la Juventus è la più forte e completa, anche grazie alla continuità societaria. In questo momento, vista la situazione della Nazionale, rappresenta il calcio italiano e ha il rispetto e la simpatia di chi nel calcio italiano ci lavora, come gli arbitri. Occorre avere la giusta pazienza e partecipazione, per poi riprendere a far risultati al momento giusto”.

Moratti ha infine sottolineato il suo grande amore per i colori neroazzurri: “Mio padre aveva per il calcio la stessa passione che aveva per gli affari. L’Inter per me resta la famiglia e un pezzo di cuore. Il lavoro dà preoccupazioni maggiori, ma non è che l’Inter non me ne desse…”.

PREGHIERA PER MOGGI ! GOLIARDIA NAPOLETANA CONTRO LO SCUDETTO RUBATO

Riuscirà a vincere anche quest’anno lo scudetto? Allora fai la tua giocata con il codice promozionale Sisal

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più