Varie-Calcio

Clamoroso fallo non fischiato a Morata sul pareggio di Dybala – VIDEO

L'attaccante della Juve sbatte a terra Kyriakopoulos

Polemiche in Sassuolo-Juventus per il fallo di Morata su Kyriakopoulos che ha dato il via libera al gol del pareggio di Dybala. Davvero clamoroso quello che è accaduto in campo, con l’arbitro Maresca ed il Var che convalidano il gol di Dybala che nasce da un fallo palese di Morata.

L’attaccante della Juventus strattona e trattiene in maniera veramente Kyriakopoulos, che addirittura viene sbattuto a terra. Per l’arbitro Maresca non c’è fallo di Morata su Kyriakopoulos e lascia giocare, la palla arriva a Dybala che segna il gol del pareggio. Il Var valuta l’azione ma non richiama l’arbitro al video. Sull’episodio da moviola di Sassuolo-Juventus arriva anche l’interpretazione di Marelli: “Questi sono episodi in cui l’arbitro non sarà mai richiamato al video. Questo perché è il direttore di gara a decidere su questo tipo di contatto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.