Montella: " non incontro De Laurentiis da 7 anni, ho letto una grande bugia"
Vincenzo montella, smentisce seccamente le voci, riportate da alcuni quotidiani nazionali, che lo volevano a cena con il presidente del Napoli, a casa del noto attore Carlo Verdone
Fra i principali candidati a sostituire Rafa Benitez a Napoli durante il calciomercato della prossima estate, vi è anche Vincenzo Montella . Il nome dell’allenatore della Fiorentina è da tempo circolante negli ambienti partenopei e pochi giorni fa si è parlato di un presunto incontro fra lo stesso tecnico napoletano e il patron Aurelio De Laurentiis a casa dell’attore Verdone .
Un rumor che è stato però smentito dallo stesso Montella, c ome evidenziato dal portale il sussudiario, nelle scorse ore ha ammesso:
«Incontro con De Laurentiis? Ho letto questa notizia, ma non è vero. Lo incontrai sei o sette anni fa a Ischia, da allora ci siamo incontrati solo sui campi di calcio. Smentisco l’incontro avvenuto a casa di Verdone».
Montella ha poi fatto capire che le sue intenzioni non sono quelle di lasciare Firenze tanto facilmente:
«In futuro sulla panchina del Napoli? Ho un contratto ancora lungo con la Fiorentina, per ora non ci sono speranze. Napoli è una piazza importante, ma lo è anche Firenze.
Per questo sono soddisfatto così. Se c’è una clausola per liberarsi? Esiste (ride, ndr) ma sono stato costretto».
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”