Montefusco duro su Garcia: “Presuntuoso e incapace”

Vincenzo Montefusco critica duramente Garcia per la gestione dello spogliatoio del Napoli: “Presuntuoso e incapace”.

Notizie calcio Napoli – Rudi Garcia non ha convinto a Napoli. Ne è sicuro Vincenzo Montefusco, che ai microfoni di Tele A ha criticato il tecnico francese: “A Napoli non ha dimostrato il suo valore. Mi è apparso presuntuoso, incapace di creare il clima giusto nello spogliatoio”.

Montefusco punta il dito in particolare sull’episodio dopo Genoa-Napoli, quando Garcia giustificò la sostituzione di Kvaratskhelia dicendo che fa giocare solo chi si allena bene. “Si è messo contro i giocatori con quella frase, certe cose si risolvono nello spogliatoio”.

In sintesi, l’ex allenatore partenopeo stronca Garcia: “Il cambio di Kvara lo poteva fare, ma non motivandolo così. A Napoli è stato presuntuoso e incapace di gestire il gruppo“.

Le dichiarazioni di Montefusco sono una bocciatura totale del lavoro del tecnico francese, che non è riuscito a entrare nel cuore di squadra e tifosi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Exit mobile version