Modric vince il pallone d’Oro, Ronaldo diserta la cerimonia

Modric vince il pallone d'Oro, Ronaldo diserta la cerimonia

Modric vince il pallone d’Oro 2018 secondo le ultime indiscrezioni  Sky Sport. Cristiano Ronaldo diserta la cerimonia.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Modric vince il pallone d’Oro
Le ultime indiscrezioni da parte del giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato danno per vincente Luka Modric, smentendo così lo scenario che si stava profilando dopo l’anticipazione di un video de L’Equipe che aveva fatto credere che il trionfatore sarebbe stato Kylian Mbappé davanti allo stesso centrocampista del Real Madrid e a Raphael Varane.

Modric vince il pallone d'Oro, Ronaldo diserta la cerimoniaPallone d’Oro 2018. Cristiano Ronaldo diserta la cerimonia

Modric sarebbe il primo croato ad aggiudicarsi il pallone d’Oro. Sempre secondo la medesima fonte, Cristiano Ronaldo non avrebbe preso bene la situazione al punto di decidere di rifiutare gentilmente l’invito di France Football.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Troppa la rabbia: Cristiano è reduce da cinque vittorie e altrettanti secondi posti negli ultimi undici anni. Il giorno della svolta sarà lunedì 3 dicembre, quando presso la redazione di France Football sarà consegnato il Pallone d’Oro 2018 e Cristiano Ronaldo non ci sarà.

Archivi