Coronavirus Napoli

Misure restrittive fino al 31 luglio, pronto nuovo decreto

Fanpage ha svelato una parte della bozza del nuovo decreto del governo italiano che potrebbe posticipare le misure restrittive fino al 31 luglio.

[wp_ad_camp_4]

La bozza del nuovo decreto che estenderebbe le misure restrittive fino al 31 luglio 2020 è ancora in fase di definizione. Fanpage fa sapere di averne visionato una parte ed anticipa alcune mosse che il governo italiano è pronto a compiere. Nel nuovo dispositivo ci sono multe fino a 4 mila euro per chi esce da casa senza questioni di necessità: quindi comprovate esigenze lavorative o di salute o per fare la spesa. Allo studio anche l’utilizzo dei militari per aumentare i controlli e prorogare il divieto di spostamento fino al 31 luglio 2020, con periodi di durata di un mese.

In pratica secondo quanto espresso nel decreto visionato da Fanpage il governo potrebbe limitare gli spostamenti sul territorio per periodi predeterminati, ciascuno dei quali della durata di trenta giorni. L’apertura e la chiusura delle ‘zone rosse’ potrebbe essere prorogata fino al 31 luglio, a seconda dell’andamento epidemiologico del coronavirus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.