napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mirror: Wenger vuole Insigne, ma il giocatore dice no, resta a Napoli per un sogno

 L’ Arsenal segue Lorenzo Insigne.

 

Il sito britannico, nella consueta rubrica di calciomercato, fa il punto sui trasferimenti, in premier.

Londra-02/01/2016

Arsenal vuole  Insigne, ma Lorenzo dice ancora una volta No a Wenger.

L’Arsenal vuole Insigne: Lorenzo Insigne diventa il nome nuovo, o meglio, il vecchio che ritorna, gia lo scorso anno, L’aresenal, chiese informazioni sul gioiellino napoletano, ma De Laurentiis, troncò sul nascere ogni desiderio Inglese, dichiarando incedibile il giocatore.

insigne-arsenal-mirror
Lorenzo Insigne piace a Wenger

L’edizione odierna del Mirror titola: Arsenal tracking Napoli’s Lorenzo Insigne?

Parafrasando l’edizione on line di ESPN, che in seguito alle dichiarazione del manager del giocatore Napoletano, ha pubblicato, per primo il tentativo dell’Arsenal.

Anche questa volta come nel 2014, il giocatore non lascerà il Napoli,  come ha spiegato lo stesso Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne.

“ci fa piacere che gente del calibro di Arsene Wenger, abbiano stima di Lorenzo, ma in questo momento siamo impegnati ad inseguire un sogno, che manca dal 1990″

Ecco l’articolo completo di ESPN

Ecco l’articolo del Mirror

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più