napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Repubblica. Milik sbadiglia davanti alla porta. Poteva arrivare Piatek

Milik sbadiglia davanti alla porta. Dura critica all’attaccante azzurro e al mercato del Napoli, che a Gennaio poteva prendere Piatek.

L’attaccante del Napoli Arek Milik non sta vivendo il suo miglior momento. Troppi errori sotto porta, in campo appare appesantito e poco reattivo. La vena realizzativa del polacco sembra esaurita complice anche il momento poco brillante dell’attacco azzurro.

Il quotidiano la Repubblica dedica un focus sul 99 del calcio Napoli, puntualizzando anche sul mancato arrivo di Piatek.

“Più che stendere il Torino, il Napoli ha tentato di rimuovere i suoi cattivi pensieri, i rimorsi di troppi pareggi interni. L’incubo di una partita fotocopia di quelle con Fiorentina e Chievo lo accompagna per oltre un’ora.

Fabian Ruiz,conferma le perplessità sulla sua posizione davanti alla difesa: tecnica e inventiva meritano una posizione più avanzata, non distante dalle punte, Insigne e Milik. Il capitano fa accademia, è ammonito perché non ha garbo da leader nella protesta, indovina un palo, il bomber appare sonnolento, è puntuale nel ritardo sotto rete, più che tirare sbadiglia davanti a Sirigu. E pensare che a gennaio poteva arrivare Piatek, bastava avere il coraggio che agli attuali attaccanti manca”.

 

CONSIGLIATI PER TE