Arek Milik ha parlato dal ritiro della nazionale polacca. L’attaccante del Napoli pur stimando Insigne, vorrebbe dare la fascia di capitano a Mertens.
Date la fascia di capitano a Mertens. La rischiesta arriva dall’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni a Foot Truck direttamente dal ritiro della Nazionale polacca: “Con Mertens ho un ottimo rapporto. Dries è un calciatore fantastico, un bravo ragazzo. Per me meriterebbe la fascia da capitano! Mertens è gentile con tutti. Ha un buon rapporto con i compagni di squadra, lo staff, si preoccupa delle persone in modo sincero e ogni tanto compra un regalino a qualcuno“.
Milik ha poi aggiunto: “Quando vede Tommaso (Starace, ndr), il nostro magazziniere, gli chiede sempre come sta e lo fa in modo sincero. Quando arrivai a Napoli, mi chiese subito come stavo, se avevo dei problemi. Ti chiede sempre se vuoi andare a cena fuori, cosa fai domani.
Insigne? Sicuramente è più basso di Ounas e Mertens (ride, ndr). Lorenzo ha una tecnica eccezionale. Mi chiedo come faccia, con quel fisico, a fare così bene nel calcio di oggi. Quello che gli altri fanno in grandi spazi, lui lo fa in spazi molto ridotti: è fantastico!”.