Milik: ”Felice di giocare in questa squadra e del goal, domani la Roma riallungherà, ma per il secondo posto non è finita”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Arkadiusz Milik torna al goal dopo il lungo digiuno dovuto al brutto infortunio al ginocchio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia, dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo:

“Sono molto felice di giocare in questa squadra e di essere tornato al goal, sono deluso però per il risultato, abbiamo due punti importanti, la Roma domani andrà Pescara dove potrà riallungare la distanza, non è facile ma per il secondo posto non è finita. Dobbiamo pensare a vincere la prossima gara, abbiamo tutte le qualità per farlo. Penso che anche oggi abbiamo dimostrato la nostra forza, siamo andati in vantaggio, è mancata concentrazione e siamo stati sfortunati, nel finale abbiamo provato a fare il terzo gol ma non c’è stato tempo.

Come ti senti?

”Mi sento molto bene, meglio rispetto a due mesi fa, sono pronto per giocare sempre di più, così mi sentirò sempre meglio, voglio giocare di più ma dipende dal mister, e mi accontento dei minuti a disposizione. Tutti sanno come giocavamo prima dell’infortunio, con me o con Dries il Napoli può giocare nello stesso modo, certo siamo due giocatori diversi strutturalmente ma il gioco non deve cambiare, siamo forti e la cosa importante è vincere, da qui alla fine proveremo a farlo”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version