Milik e koulibaly provano a dare la scossa ad un ambiente depresso. I due giocatori hanno lanciato un messaggio su Twitter
[wp_ad_camp_1]
Milik e Koulibaly provano a dare la scossa al Napoli. La squadra di Ancelotti vive un momento di crisi dal quale non riesce a venirne fuori.
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, dopo la sconfitta contro la Roma ha chiesto scusa ai tifosi, promettendo impegno per venire fuori da questo pantano.
Arek Milik e koulibaly hanno fatto eco al capitano e sui social hanno provato a dare la scossa all’ambiente azzurro.
I MESSAGGI DI MILIK E KOULIBALY
Il polacco su Instagram ha suonato la carica per la gara di Champions contro il Salisburgo: ” “Nei momenti difficili le parole servono a poco. Dobbiamo ripartire con tutte le nostre forze. Testa già a martedì!”.
In caso di vittoria il Napoli potrebbe archiviare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e dedicarsi al campionato con il massimo impegno.
Anche Koulibaly su Twitter chiama gli azzurri al riscatto: “Sono questi i momenti in cui si vede la qualità e la forza di un gruppo. Martedì, tutti uniti, per i tre punti”.
[wp_ad_camp_2]
IL NAPOLI DEVE RIALZARSI
Ancelotti al centro delle critiche, insieme agli arbitraggi, deve dimostrare di essere il miglior allenatore del mondo e guidare gli azzurri fuori dalla crisi.
Il tecnico di Reggiolo deve riportare il Napoli nel posto che gli spetta di diritto, la testa della classifica, a dispetto dei detrattori alla Feltri, che non perdono occasione di manifestare il loro livore.
Ben vengano i messaggi di Insigne, Milik e Koulibaly, se ad essi seguono i fatti. Napoli e il Napoli devono rispondere “presente” in Champions e in campionato contro l’ex gemellato Genoa.