Napoli, Milik e Koulibaly provano a dare la scossa. Ecco il messaggio

milik koulibaly

Milik e koulibaly provano a dare la scossa ad un ambiente depresso. I due giocatori hanno lanciato un messaggio su Twitter

Milik e Koulibaly provano a dare la scossa al Napoli. La  squadra di Ancelotti vive un momento di crisi  dal quale non riesce a venirne fuori.

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, dopo la sconfitta contro la Roma ha chiesto scusa ai tifosi, promettendo impegno per venire fuori da questo pantano.

Arek Milik e koulibaly hanno fatto eco al capitano e sui social hanno provato a dare la scossa all’ambiente azzurro.

I MESSAGGI DI MILIK E KOULIBALY

Il polacco su Instagram ha suonato la carica per la gara di Champions contro il Salisburgo: ” “Nei momenti difficili le parole servono a poco. Dobbiamo ripartire con tutte le nostre forze. Testa già a martedì!”. 

In caso di vittoria il Napoli potrebbe archiviare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e dedicarsi al campionato con il massimo impegno.

Anche Koulibaly su Twitter chiama gli azzurri al riscatto: “Sono questi i momenti in cui si vede la qualità e la forza di un gruppo. Martedì, tutti uniti, per i tre punti”. 

IL NAPOLI DEVE RIALZARSI

Ancelotti al centro delle critiche, insieme agli arbitraggi, deve dimostrare di essere il miglior allenatore del mondo e guidare gli azzurri fuori dalla crisi.

Il tecnico di Reggiolo deve riportare il Napoli nel posto che gli spetta di diritto, la testa della classifica, a dispetto dei detrattori alla Feltri, che non perdono occasione di manifestare il loro livore.

Ben vengano i messaggi di Insigne, Milik e Koulibaly, se ad essi seguono i fatti. Napoli e il Napoli devono rispondere “presente” in Champions e in campionato contro l’ex gemellato Genoa.

milik koulibaly

false
Leggi Anche
maldini ancelotti
Tutto sport: Maldini vuole Ancelotti al Milan. Operazione per giugno. Ecco la situazione