Arek Milik è pronto a dire addio al Napoli e sbarcare al Marsiglia, l’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto.
[wp_ad_camp_1]
Si va verso una cessione di in prestito con obbligo di riscatto per Arek Milik che è vicinissimo al Marsiglia. La voce viene confermata da più fonti. A Parlarne a Radio Goal è Ciro Venerato che ai microfoni di Radio Goal dice: “I contatti tra la società azzurra e quella francese sono costanti, così come quelli con l’entourage del calciatore“. Per portare a termine questa trattativa, però, servirà che formalmente Milik rinnovi il suo contratto con il Napoli per 18 mesi. Ma sarà solo un passaggio di firme, perché subito dopo il rinnovo verrà ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Marsiglia.
Al momento Marsiglia e Napoli stanno trovando ancora l’accordo per Milik e l’incontro “potrebbe esserci a metà strada a 8 milioni di euro, mentre il club di De Laurentiis ne vorrebbe almeno dieci. In Francia il polacco guadagnerà 4 milioni di euro con bonus per 4 anni e sei mesi“. La prossima settimana continueranno i contatti tra le due società, coinvolgendo anche i procuratore e si potrebbe andare verso la chiusura definitiva dell’affare, con Milik pronto a lasciare il club partenopeo.
[wp_ad_camp_5]