Il Milan ‘soffia’ Kamada al Napoli, Laudisa: “Italiano nome caldissimo, Klopp ama Napoli”

L'esperto di calciomercato parla del futuro sulla panchina azzurra

Calcio Napoli ultime notizie – Luciano Spalletti andrà via da Napoli, del sostituto ne parla Carlo Laudisa.

Aurelio De Laurentiis ospite da Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa’ ha parlato anche dell’addio di Luciano Spalletti. Ma contestualmente ha detto anche che il Napoli vuole comprare un calciatore giapponese (leggi l’intervista completa di De Laurentiis).
Il giocatore giapponese vicino al Napoli, però, non sarà “Kamada, che è vicinissimo al Milan” dice Carlo Laudisa esperto di calciomercato di Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Al momento il profilo è molto ampio, vedremo di scovare altre notizie“.

Napoli: chi è il sostituto di Spalletti

Carlo Laudisa a Radio Goal, parla anche del nuovo allenatore del Napoli e dice: “Italiano è un nome molto caldo, non solo per il Napoli. Ha un altro anno di contratto con la Fiorentina, club con cui deve giocare la finale di Conference League, ma piace anche moltissimo alla Roma che può salutare Mourinho“.

Altro nome è quello di Thiago Motta, con Laudisa che dice: “Anche lui ha un altro anno di contratto. Al Bologna ha fatto bene, gioca un calcio intelligente ma differente da quello di Italiano. L’italo-brasiliano però è leggermente indietro rispetto al tecnico della Fiorentina“.

Sui profili internazionali restano i nomi di Luis Enrique e Klopp: “Luis Enrique va attenzionato, anche perché l’Atletico Madrid deve capire se resterà Simeone sulla panchina, e l’ex allenatore del Barcellona è uno dei candidati a sostituirlo in caso di addio. Klopp è a fine corsa con il Liverpool. Lui ha un deboli per l’Italia e Napoli, ma deve prendere la sua decisione a fine stagione“.

Exit mobile version