Milan-Napoli, Zielinski in campo? Ecco cosa filtra da Castel volturno

Zielinski ha svolto lavoro personalizzato sul campo nell’allenamento del Napoli: obiettivo recuperare per la sfida al Milan, si deciderà a fine settimana.

 

Buone notizie per il Napoli e Mazzarri sul fronte Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, out nell’ultimo turno per un affaticamento muscolare, nell’allenamento odierno ha svolto lavoro personalizzato in campo. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida di domenica contro il Milan.

Zielinski punta a rientrare tra i convocati per quella che sarebbe una sorta di “derby del futuro” vista la sua ormai quasi certa firma con l’Inter nella prossima stagione. Il polacco sta meglio e prosegue il lavoro personalizzato per smaltire l’infortunio.

Nei prossimi giorni si capirà se riuscirà a recuperare per la super sfida di San Siro. Mazzarri spera di poter contare sul suo centrocampista in un match così importante per la corsa scudetto. Le chances di vedere Zielinski in campo stanno aumentando, ma la decisione definitiva verrà presa solo a ridosso del fine settimana.

Milan-Napoli, Zielinski in campo? Ecco cosa filtra da Castel volturno

Exit mobile version