Tutto Napoli

Milan-Napoli 0-4: da San Siro a San Lorenzo, gli azzurri dominano Milano!

Il Napoli torna a vincere a San Siro, ma questa volta lo fa dominando totalmente i diavoli rossi, il Milan si è arreso completamente dopo 70 minuti.

All’inizio del primo tempo la squadra di Maurizio Sarri, sbaglia troppo, ma più passano i minuti e più gli ingranaggi azzurri iniziano a produrre gioco e al 13° Insigne serve ad Allan il goal dell’1 a 0. Nella ripresa è sempre il napoli a dettare il gioco e al comando c’è sempre Lorenzo “il magnifico” che trova su assist di Higuain il raddoppio. La partita da quel momento ha una sola direzione e Diego Lopez è sotto attacco.

Il Milan, non riesce a produrre gioco, la difesa è un muro insormontabile, Pepe Reina elimina tutte le speranze rossonere, e Insigne al 67° le piega definitivamente con una gran punizione.

E’ festa al San Siro, gioco e spettacolo alla scala del calcio, perfino i tifosi rossoneri applaudono l’impresa azzurra e al 77° Rodrigo Ely, che al 77′ su cross basso e teso di Ghoulam trafigge la sua porta, regalando il 4-0 definitivo.

Milano si tinge d’azzurro e i tifosi azzurri sognano, mentre Sarri se la ride. Ora sosta per le nazionali, ma il Napoli resta concentrato alla prossima c’è la capolista c’è la Fiorentina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.