Milan solo pari con l’Empoli: Pioli pensa alla Champions: fuori Leao, Brahim Diaz e Giroud

Stefano Pioli ha fatto cinque cambi nella formazione titolare del Milan che ha sfidato l’Empoli: fuori anche Leao, Giroud e Brahim Diaz.

Il Milan pensa solamente alla Champions League e così, nonostante il quarto posto sia tutt’altro che blindato, Pioli ha deciso di cambiare cinque giocatori nella formazione del Milan che ha sfidato l’Empoli. Rispetto alla gara con il Napoli fuori: Leao, Diaz, Giroud, ma anche Krunic e Kjaer.

Milan-Empoli: turnover Pioli

La sfida Milan-Napoli di Champions League incombe e così Pioli ha deciso di puntare quasi tutto sul match europeo. Così si spiega la decisione di far riposare ben cinque uomini nella sfida in casa con l’Empoli. Diaz è stato lanciato sul terreno di gioco solo al minuto 62, mentre al 70′ con il risultato bloccato sullo 0-0 è stato dato spazio a Leao e Giroud al posto di Rebic e Origi.

Alla fine, al minuto 88, proprio a Giroud viene annullato un gol che aveva fatto illudere i rossoneri, ma il francese segna con il braccio e l’arbitro Marcenaro, su indicazione del Var, decide giustamente di annullare il gol che poteva sbloccare la partita.
Milan-Empoli però termina 0-0 con i rossoneri che mantengono 1 punto di vantaggio sull’Inter, al quarto posto, ma rischiano di essere superati dalla Roma che deve battere il Torino.

Exit mobile version