L’ex difensore del Napoli Kim, oggi al Bayern Monaco, ha mandato un messaggio ai suoi vecchi compagni chiedendo spiegazioni sul crollo in classifica.
NAPOLI – “Cosa sta succedendo?”. È questo il messaggio che l’ex difensore del Napoli Kim Min-Jae avrebbe inviato ai suoi vecchi compagni di squadra, secondo quanto riportano i media. Il sudcoreano, ceduto in estate al Bayern Monaco, non riesce a capacitarsi del tracollo degli azzurri.
Dopo lo scudetto della scorsa stagione, il Napoli è infatti sprofondato al 9° posto in classifica con Mazzarri in panchina. Un crollo inaspettato per Kim, leader silenzioso nella passata annata e molto legato all’ambiente partenopeo.
Da Monaco di Baviera, l’ex centrale continua a seguire le sorti della sua ex squadra. E ha deciso di mandare un messaggio nella chat di gruppo con i vecchi compagni, chiedendo lumi sulle difficoltà riscontrate in questo campionato.
Kim è rimasto molto colpito dal rendimento negativo del Napoli, irriconoscibile rispetto alla macchina perfetta costruita da Spalletti. Una débacle che ha dell’incredibile e che ha spinto il coreano a chiedere spiegazioni direttamente agli ex colleghi.