napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Messaggero: Sarri ha incontrato il Chelsea. Tutti i dettagli

Maurizio Sarri ha incontrato il Chelsea. Trattativa intavolata dall’intermediario Ramadani. Il tecnico del Napoli, è in pole per sostituire Conte.  Prima di ogni altra decisione Sarri dovrà incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

SARRI HA INCONTRATO IL CHELSEA

 Il Messaggero rivela che un mese fa Maurizio Sarri ha incontrato il Chelsea in uno degli aeroporti della capitale inglese. S’è trattato di un viaggio lampo, durato 4-5 ore, per proseguire una trattativa già intavolata dall’intermediario Ramadani. Il tecnico del Napoli, anche grazie al mediatore, è in pole per sostituire Conte, staccando Brendan Rodgers e Luis Enrique. Abramovich in questo momento deve però trovare un accordo per la buonuscita di Conte – in scadenza 2019 – mentre non ci sono problemi con Sarri su un biennale da 5mln. Con Antonio Conte il patron russo ha vinto una Premier League lo scorso anno, ma non è mai stato incantato dall’atteggiamento della squadra: lui vuole anche lo spettacolo ed è rimasto estasiato dal lavoro svolto da Sarri nei tre anni di Napoli.

INCONTRARE IL PRESIDENTE- Prima di ogni altra decisione Sarri dovrà incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e informarlo di questo contatto inglese. Inoltre, pare che l’allenatore abbia allertato alcuni suoi collaboratori sulla necessità di imparare in fretta l’inglese, una lingua che lui conosce bene per la sua precedente attività di bancario.

Gazzetta: Sarristi e presidenziali. Ora Napoli è divisa in due

CONSIGLIATI PER TE