Tutto Napoli

Mertens: "Volevamo fare una grande gara. Felice di aver giocato tutti i 90 minuti!"

Al termine della gara con la Lazio, nella mix zone, arriva ai microfoni di Rai Sport, Dries Mertens. L’attaccante belga, commenta così la gara e il suo momento:

“Volevamo fare una grande gara, siamo riusciti a fare il gol dell’1-1. È un buon risultato per noi, ma c’è il ritorno al San Paolo. La partita mi è piaciuta, nella ripresa abbiamo dimostrato di essere più forti. Non siamo riusciti a fare il secondo gol, ma il risultato non è negativo. Oggi mi è piaciuta la mia prestazione, sono soddisfatto”.

Sul Futuro

“Sto bene qui, la concorrenza è positiva perché fa crescere la squadra. Gabbiadini sta facendo bene, sta segnando goal importanti e questo è un bene per la squadra”.

Dove preferisci giocare?

“La cosa principale è giocare, ma preferisco farlo sulla sinistra per favorire i miei movimenti”.

Migliorare l’italiano?

“Si lo so che lo deve migliorare, ora parlo inglese, francese e fiammingo. Il napoletano? Lo so, ma preferisco non dire niente, (ride, ndr), devo migliorare l’italiano”.

L’ anno scorso ci hai sorpreso, quest’anno meno perchè?

“No, io voglio sempre aiutare la squadra, titolare o partire dalla panchina per me è uguale. Oggi però sono felice di aver giocato tutti i 90 minuti, ma l’importante è dare tutto in campo”.

Secondo posto o temete le rivali alle vostre spalle?

“Ora pensiamo all’Inter, vogliamo batterli per proseguire la corsa al secondo posto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.