Calcio Napoli

Mertens: “Voglio restare, sono onorato di essere a Napoli” – VIDEO

Dries Mertens vuole restare a Napoli. Il belga spiega la situazione legata al rinnovo del contratto rivela la volontà di continuare in maglia azzurra.

MERTENS VUOLE SOLO IL NAPOLI

Il Napoli incassa la seconda sconfitta stagionale, contro l’Atalanta Dries Mertens è stato tra i migliori in campo, il belga a fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sky sport 24:

“L’esultanza al gol? E’ sempre bello giocare qua, è stato un anno duro. Se mi aspettavo di lottare per lo scudetto? Stiamo facendo bene, peccato per gli infortuni ma dobbiamo continuare con chi c’è e gli altri torneranno. Abbiamo preso giocatori forti che possono fare la differenza, anche chi è rimasto fa bene, i giovani che hanno avuto chance stasera hanno fatto bene“.

Mertens ha poi aggiunto: “Il rinnovo? Mi piace giocare qua, speriamo, se poi non si fa, stringo la mano e ringrazio. Io sono onorato di stare qua, un giorno finirà, speriamo il più tardi possibile. Prima o poi dovrò lasciare il posto agli altri, ci sono tanti giocatori forti. Opzione per il rinnovo? E’ a favore del Napoli, ma vediamo, io spero di sì, poi vediamo. Segno sempre gol belli? Vi ringrazio“, ha concluso Mertens autore del gol numero 141 con il Napoli, contro  l’Atalanta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.