Le Interviste

Mertens: “Scudetto?Ci sono tante squadre in lotta!Eliminare una diretta avversaria?Nessuna!”

Dries Mertens ai microfoni di Sky Sport, oltre a parlare della vittoria ottenuta contro il Sassuolo si è soffermato anche sulla lotta scudetto:

“Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare cosi, la squadra ci sta e siamo contenti. Oggi abbiamo fatto vedere che siamo noi la squadra che ha meritato di vincere, peccato per il gol preso ma alla fine ne abbiamo fatti tre. Grazie al gioco della squadra tutti gli attaccanti fanno gol con questo gioco, sto facendo bene ma tocca a me continuare cosi ed aiutare la squadra. Principale avversario? Tutti, ieri la Juve ha giocato bene ed anche la Lazio sta facendo bene. Tocca a noi continuare cosi. Eliminare un inseguitrice? No nessuna,credo che tocca a noi continuare cosi. L’anno scorso abbiamo guardato alle altre squadre ma cosi non vinci, bisogna pensare a noi”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.