Le Interviste

Mertens: “Peccato per la sconfitta volevamo finire bene.Futuro?Non era la mia ultima partita in azzurro!”

Dries Mertens ha commentato la sconfitta del Dell’Ara contro il Bologna, in mixed zone:

“Peccato per il 3-2, volevamo finire bene, veramente un peccato. Il prossimo obiettivo? Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po più di difficoltà per cambiare modulo e trovare il posto, ma alla fine l’ho trovato. Abbiamo trovato questo sistema offensivo e penso che funzioni bene. Quando giochiamo fuori è pieno di napoletani, fa sempre piacere. 

Una promessa?

“Io ho ancora un anno e sto qua, non ho sentito che questa sia stata la mia ultima partita”

Sul gioco

“Vero, è un gioco più offensivo, stiamo facendo bene” 

Sui pali

“Si ma la fortuna di guadagna sul campo, dobbiamo essere più cattivi sempre e continuare come stiamo facendo. Vogliamo sempre fare meglio ma non è sempre facile quando cambi allenatore, abbiamo provato e dobbiamo continuare ed essere lì quando gli altri sbagliano”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.