napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mertens: “Peccato per la sconfitta volevamo finire bene.Futuro?Non era la mia ultima partita in azzurro!”

Dries Mertens ha commentato la sconfitta del Dell’Ara contro il Bologna, in mixed zone:

“Peccato per il 3-2, volevamo finire bene, veramente un peccato. Il prossimo obiettivo? Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po più di difficoltà per cambiare modulo e trovare il posto, ma alla fine l’ho trovato. Abbiamo trovato questo sistema offensivo e penso che funzioni bene. Quando giochiamo fuori è pieno di napoletani, fa sempre piacere. 

Una promessa?

“Io ho ancora un anno e sto qua, non ho sentito che questa sia stata la mia ultima partita”

Sul gioco

“Vero, è un gioco più offensivo, stiamo facendo bene” 

Sui pali

“Si ma la fortuna di guadagna sul campo, dobbiamo essere più cattivi sempre e continuare come stiamo facendo. Vogliamo sempre fare meglio ma non è sempre facile quando cambi allenatore, abbiamo provato e dobbiamo continuare ed essere lì quando gli altri sbagliano”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più