DA APPLAUSI. Mertens: “Il futuro? Noi Napoletani non molliamo mai, vogliamo vincere…”

Mertens pubblica un video emozionante. Il folletto belga arriva al cuore dei tifosi del Napoli: “..Per il futuro e importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre”

NAPOLI-MERTENS-VIDEO. Un video emozionante, pieno di immagini di una stagione vissuta tutta di un fiato e comunque esaltante, e poi un messaggio chiaro, che arriva al cuore dei tifosi del Napoli.

Il futuro prossimo di Dries Mertens si chiamerà Belgio, con cui parteciperà al primo Mondiale della carriera. Ma dopo l’estate, l’ex attaccante esterno reinventato centravanti da Maurizio Sarri vuole riprovarci. Riprovare a regalare la gioia più grande ai tifosi azzurri, a ottenere quello scudetto solo sognato e sfiorato.

La clausola rescissoria di appena 28 milioni presente nel contratto fa preoccupare i tifosi, che si aggrappano però al contenuto del messaggio di saluto alla stagione e al popolo napoletano che Mertens ha voluto trasmettere su Instagram. Popolo di cui si sente parte, come confermato dall’uso della prima persona plurale…:

“Il mio quinto campionato in maglia azzurra è finito, sarebbe stato bello poter vincere per questa città e per questi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, ci siamo andati molto vicino, buttando il cuore oltre l’ostacolo…Per il futuro e importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre”.

ECCO IL VIDEO DI MERTENS

clicca su play per far partire il filmato

Exit mobile version