Mertens distorsione alla spalla. Arriva il comunicato ufficiale

Per Mertens distorsione alla spalla. Dopo gli esami strumentali arriva il comunicato della Ssc Napoli sulle condizioni dell’attaccante belga.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI- Per Dries Mertens distorsione alla spalla, lo comunica la Ssc Napoli. Sostituito alla fine del secondo tempo di Napoli-Psg, dopo uno scontro di Gioco. Tutto il San Paolo è rimasto con il fiato sospeso finché il giocatore non si è rialzato.

Mertens è stato sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato la solita sensibilità all’articolazione già riscontrata in passato e che l’aveva costretto allo stop in nazionale.

Oggi  gli azzurri si sono allenati a Castel Volturno e Mertens ha svolto lavoro di scarico e terapie alla spalla sinistra. In dubbio al sua presenza contro il Genoa di Juric.  Potrebbe profilarsi una piccola emergenza in attacco per Ancelotti in vista del match del Ferraris, visto che anche Arkadiusz Milik non sta benissimo. Il polacco si è comunque allenato e punta a esserci contro i rossoblù per la sfida del gol con il connazionale Piatek.

Exit mobile version