Calcio NapoliTutto Napoli

Mertens:” dispiaciuto per Sarri. Ancelotti? il Napoli era già forte. futuro?…”

Mertens ha parlato dell’addio di Sarri e dell’arrivo di Ancelotti alla guida del Napoli. Il belga ha chiarito anche il suo futuro.

BELGIO – Dries Mertens ha parlato a Premium Sport subito dopo l’amichevole internazionale contro il Portogallo terminata 0-0.

RESTA A NAPOLI

“Futuro a Napoli? Sì, vediamo com’è la storia perché non ho capito la storia con Sarri, ora sto qui, quando torno vediamo.

CLAUSOLA BASSA QUALCUNO POTREBBE PAGARLA?

“Sì, ma ho due anni di contratto a Napoli e sto bene a Napoli”.

HAMSIK HA DETTO CHE L’ARRIVO DI ANCELOTTI È STATO DETERMINANTE PER LUI: E PER TE?

“Per me anche Sarri andava bene, io guardo la squadra, abbiamo una squadra forte e non è solo una questione di mister”

MONDIALE

“Abbiamo fatto l’esperienza di un Mondiale e di un Europeo. Ci manca qualcosa sotto questo punto di vista ma noi ci proviamo. Vogliamo fare bene. Nainggolan non convocato? Mi dispiace tanto per Radja ma la scelta è stata del mister e la dobbiamo accettare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.