Calcio Napoli e cultura Napoletana

Mertens: ”Difficile riuscire a sorridere, ci abbiamo provato e creduto fino alla fine. Scudetto? L’anno prossimo dobbiamo crederci”

Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Sampdoria-Napoli. Ecco quanto evidenziato, da noi di Napoli più, delle sue parole ai microfoni di Mediaset Premium e Sky Sport:

“Difficile riuscire a sorridere, ci abbiamo creduto e abbiamo provato tutto, ma torniamo a Napoli con recodi di goal e punti. Scudetto? L’anno prossimo dobbiamo crederci. Abbiamo fatto molto bene. Abbiamo fatto molti punti nel girone di ritorno e la prossima stagione dovremo ripartire da questo. Io gioco sempre per la squadra, oggi abbiamo fatto bene. Ho firmato il rinnovo per questo, perché voglio vincere qualcosa e continuando così ci riusciremo. Oggi abbiamo visto che stiamo giocando un calcio incredibile, facciamo tutto ciò che dice il mister. Sarà difficile vincerlo, ma dobbiamo continuare su questa strada. E’ il secondo anno con Sarri che è un grande fa piacere giocare per lui, speriamo di proseguire con lui per puntare in alto”.

CONSIGLIATI PER TE