Calcio NapoliTutto Napoli

Mertens come Mel Gibson in arma letale: “che coraggio!”

Come nel film Arma letale di Mel Gibson, Dries Mertens si è rimesso da solo la spalla a posto dopo la sub lussazione.

MERTENS COME  ARMA LETALE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Pascal Scimè che ha rassicurato sulle condizioni di Mertens dopo le notizie sulla sublussazione alla spalla. Il giornalista paragona Mertes ad arma letale il famoso film del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover.

DRIES MERTENS COME MEL GIBSON

Ecco le dichiarazioni di Scimè

“I tifosi devono stare tranquilli, Dries si è allenato ieri e lo farà anche oggi in Islanda. C’è stata una lussazione, ma come Mel Gibson si è rimesso da solo la spalla a posto”.



L’attaccante del Napoli, dunque, ha sfidato il dolore con grande coraggio. Scimè ha poi rilasciato altre dichiarazioni: “Ruolo? Sono diversi anni che fa il centravanti e visti i gol che ha fatto è a tutti gli effetti un bomber: per il Belgio è importante avere un Mertens che gioca e  senza mugugni. Aspettiamo con interesse le scelte di Ancelotti. Lui è tra i più popolari in Belgio, anche quando non giocava con continuità”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.