Meret dopo Napoli-Monza: “Chiedo aiuto ai tifosi, sull’infortunio…”
Alex Meret, portiere del Napoli commenta il pareggio interno con il Monza e l’infortunio muscolare.
Alex Meret, portiere del Napoli commenta il pareggio interno con il Monza e l’infortunio muscolare.
Alex Meret ha parlato a DAZN dopo il deludente 0-0 casalingo del Napoli contro il Monza. Il portiere ha neutralizzato un rigore ma non è poi riuscito a terminare la gara per un problema fisico.
Meret ha dichiarato: “ Sono contento per il rigore parato ma potevamo fare di più. Sentivo che avrei potuto pararlo. Dispiace per l’infortunio, spero non sia grave anche se le sensazioni non sono buone.”
Sulla situazione della squadra ha aggiunto: “C hiedo aiuto ai tifosi, sappiamo di non attraversare un buon momento. Abbiamo provato con le nostre forze, siamo stati poco concreti. Serve unità di intenti per uscire da questo periodo.”
Infine sulle sue condizioni: “ Spero di poter essere in forma per le prossime partite, aiutare la squadra è la mia priorità. Ringrazio i tifosi per il sostegno, insieme possiamo risollevarci.”
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli