napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Meret: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e il San Paolo dovrà darci una grande spinta!”

Alex Meret è stato l’unico a brillare all’Emirates Stadium, prestazione super del portiere azzurro, che amareggiato commenta ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta contro l’Arsenal:

“Primo tempo brutto, abbiamo commesso troppi errori, siamo stati imprecisi. Nella ripresa abbiamo dato una grande risposta, con tante occasioni. Al ritorno sarà difficile, servirà l’impresa, ma non è impossibile e ci crediamo. E’ mancato coraggio, è mancata la precisione e non ci sono venute le cose provate. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per mettere in difficoltà l’Arsenal al ritorno. Nelle palle in profondità loro vanno in difficoltà, dobbiamo puntare su quello al ritorno. il San Paolo dovrà darci una grande spinta, per noi sarà importantissima. Noi dobbiamo prepararla bene. La parata più difficile è  stato sull’occasione del calcio d’angolo, quando mi sono allungato sulla sinistra. C’è da cambiare subito atteggiamento, ripartire da zero, lavorare al meglio per la prossima sfida. Ora ci dispiace, ma teniamo la testa alta e diamo il meglio di noi al ritorno”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più