Calcio Napoli

Il Napoli sfida il Liverpool sul mercato: spunta la prima offerta dei Reds per Veiga

Sfida di mercato per il talento spagnolo del Celta Vigo, Gabri Veiga

Il Liverpool sfida il Napoli sul mercato per il talento del Celta Vigo, Gabri Veiga. I Reds hanno avanzato la prima offerta concreta.

Si studiano diverse trattative di mercato con l’arrivo all’ombra del Vesuvio del nuovo tecnico del Napoli, Rudi Garcia. Oltre alle due priorità del club azzurro che riguardano un sostituto di Kim Min-jae ed una possibile soluzione ad una partenza di Victor Osimhen, il Napoli sonda il mercato alla ricerca di nuove pedine da inserire in rosa.

A finire prepotentemente nel mirino del Napoli è il talento del Celta Vigo, Gabri Veiga, seguito con attenzione dal club azzurro sin dal mese di aprile. Il giovane centrocampista di strada ne sta facendo tanto da essere stato nominato tra i migliori della Liga Santander nella stagione 2022-23. Sono tante le richieste dopo che Veiga ha mostrato grandi doti con i “Los Celestes” segnando 11 gol e fornendo 4 assist durante l’ultima stagione. La strada che prenderà sarà probabilmente lontano dal Celta, conferme arrivano anche dal presidente del club spagnolo, Carlos Mouriño, che potrebbe lasciarlo andare via nel corso del mercato estivo: “Saremmo felicissimi se restasse con noi un’altra stagione, ma so bene che ci sono tanti club pronti a prenderlo subito” le sue parole all’emittente Onda Cero.

Intanto a sfidare il Napoli sul mercato è il Liverpool. Proprio dall’Inghilterra arriva la prima offerta concreta per Veiga: come rivelato dal Liverpool Echo, i Reds di Klopp avrebbero già offerto all’entourage del calciatore un contratto di cinque anni con 5 milioni di euro a stagione. Cifre che sarebbero ben superiori a quelle proposte dal Napoli. Al Celta Vigo andrebbero i 40 milioni previsti nella clausola rescissoria presente nel contratto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.