Mercato Napoli, Hojbjerg nel mirino. Conte punto a favore, lo ha già allenato al Tottenham

Pierre-Emile Hojbjerg nel mirino del Napoli: l’approdo di Antonio Conte potrebbe essere una carta in più per favorirne il trasferimento.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli sta già progettando la sua squadra per la prossima stagione calcistica e sembra che Pierre-Emile Hojbjerg sia di nuovo al centro dell’attenzione del club azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club azzurro ha rimesso nel mirino il centrocampista del Tottenham, già seguito in passato dagli azzurri.

La storia di Hojbjerg con il Napoli sembra risalire addirittura allo scorso gennaio, quando il direttore sportivo Manna lo considerava un possibile acquisto per la Juventus. Inoltre, il legame con il tecnico Antonio Conte potrebbe essere un punto a favore del trasferimento del giocatore danese a Napoli, poiché Conte lo ha già allenato durante la sua esperienza al Tottenham.

“Pierre Emile Hojbjerg, 28 anni, danese, torna nel mirino del club azzurro e questa volta ha una tripla convergenza di gradimento, insomma, fermo restando costi, circostanze e affollamento della rosa: la squadra, tutto sommato, farà soltanto campionato e Coppa Italia nella prossima stagione e dunque gli acquisti saranno mirati”, riferisce il noto quotidiano sportivo.

Il Napoli, quindi, sembra essere molto interessato a Hojbjerg e potrebbe essere pronto a fare un’offerta nelle prossime settimane. Resta da vedere se il Tottenham sarà disposto a cedere il centrocampista e se il Napoli riuscirà a soddisfare le richieste del club londinese.

Exit mobile version