Calcio Napoli

Mercato Napoli, chi c’è nei radar azzurri? La lista degli ‘appetibili’

, il Napoli sta già progettando il futuro, con il suo osservatore che ha messo nel mirino alcuni giovani talenti con ottime prospettive

Il Napoli sta già monitorando diversi giocatori in vista della prossima stagione, alcuni dei quali già noti al grande pubblico.

La squadra partenopea ha compiuto una stagione eccezionale, conquistando meritatamente il campionato e sfiorando le semifinali di Champions League. I giocatori partenopei hanno dimostrato un calcio di altissimo livello grazie alla sapiente guida di Luciano Spalletti. Nonostante i successi ottenuti, il Napoli sta già progettando il futuro, con il suo osservatore che ha messo nel mirino alcuni giovani talenti con ottime prospettive.

MERCATO NAPOLI: LA LISTA DEI SETTE GIOCATORI SEGUITI DAL CLUB AZZURRO

A tale proposito, il Corriere dello Sport ha stilato una lista dei giocatori seguiti dal Napoli per il prossimo mercato estivo: Scalvini è il difensore che piace come possibile sostituto di Kim; Hojlund e Beto sono gli attaccanti che il Napoli potrebbe puntare nel caso in cui Osimhen dovesse lasciare la squadra; Adama Traore, da mesi inseguito a parametro zero. Inoltre, il mercato spagnolo rappresenta una fonte di talenti, tra cui Yeremi Pino, una tentazione come Gabri Veiga. Sul taccuino degli osservatori c’è anche il tedesco Samardzic, 21 anni”.

Con questi nomi sul radar del Napoli, i tifosi azzurri non vedono l’ora di scoprire quali nuovi talenti vestiranno la maglia partenopea nella prossima stagione. La società partenopea sta facendo la sua mossa sul mercato, attenta a rinforzare la squadra per competere ai massimi livelli nel prossimo campionato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.