Calciomercato NapoliTutto Napoli

TMW: Favole sul mercato del Napoli. Ecco il budget di De Laurentiis

Tanti nomi stanno circolando intorno al mercato del Napoli. Il giornalista Tancredi Palmeri su TMW svela il reale Budget di De Laurentiis. La cosa non piacerà molto ai tifosi del Napoli che sognavano top player.

NAPOLI –  Il giornalista Tancredi Palmeri, su Tutto mercato web, ha fatto i conti agli azzurri, i grandi nomi che circolano sul mercato del Napoli, secondo Palmeri sono pura fantasia visto il reale budget di De Laurentiis. Ecco cosa scrive:

Nel frattempo il Napoli si scontra con il neorealismo. In cassa ci sarebbero 40 milioni non utilizzati dall’anno scorso (e chissà se davvero a disposizione), più 40 dal budget di quest’anno. Ma 25 sono già andati via per Verdi.

Seguiteci nel conto della spesa: ne rimangono 55, che probabilmente saranno raddoppiati dalla vendita di Jorginho per lo stesso prezzo. Allora il totale sarebbe un invidiabile conto di 110 milioni di € – a cui però bisognerà scalare una ventina per il portiere, chiunque esso sia. E insomma, qualcosina però con 90 si può fare. Qualcosa di interessante.
Ma non di grande davvero, come si pensava in rispetto al blasone che porta Ancelotti. Se si pensa che l’assalto a Chiesa è stato respinto, vista la valutazione di 70 milioni, allora oggettivamente i 90 milioni miglioreranno il Napoli, ma quanti grandi giocatori si possono davvero comprare con 90 milioni?

Ecco chi sono i 10 più’ grandi giocatori allenati da Ancelotti

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.