Meluso: “Piena fiducia in Garcia, ma occhio ai risultati. Nuovo incontro in programma per Osimhen”
Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rivelato i pensieri del club riguardo alla situazione attuale e al futuro a DAZN.
Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rivelato i pensieri del club riguardo alla situazione attuale e al futuro a DAZN.
Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Melus o, ha fatto chiarezza sulla situazione interna del club in un’intervista rilasciata a DAZN. Parlando del momento attuale e dei progetti futuri, Meluso ha espresso la sua fiducia in Rudi Garcia, ma ha sottolineato che alla fine, sono i risultati che contano.
“La serenità la troviamo all’interno del nostro centro sportivo”, ha dichiarato Meluso. “Abbiamo una solida cultura del lavoro che ci guida. Nonostante gli infortuni, compreso l’ultimo di Elmas, cerchiamo di mantenere la calma e di isolare la squadra dalle voci esterne”.
Riguardo all’allenatore Rudi Garcia, Meluso ha confermato la fiducia della dirigenza, ma ha anche ammesso che nel mondo del calcio, i risultati sono fondamentali. “Abbiamo fiducia in Garcia e nel suo lavoro”, ha detto Meluso. “Tuttavia, nel calcio, siamo sempre giudicati dai risultati. Rispettiamo Garcia e il suo impegno, ma cercheremo di ritrovare la forma che ci ha portato a fare bene nelle partite precedenti, specialmente prima del confronto con la Fiorentina”.
Parlando del futuro dell’attaccante Victor Osimhen, Meluso ha anticipato un incontro imminente tra il presidente del Napoli e l’entourage del giocatore. “Nelle prossime settimane ci sarà un confronto”, ha confermato Meluso. “È normale che ci voglia del tempo per prendere decisioni importanti come questa. Fa parte del gioco”.
Il Napoli, quindi, sembra essere concentrato non solo sulla partita contro il Verona, ma anche su come migliorare e consolidare la squadra per le sfide future.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli