Rassegna Stampa

Media argentini impietosi dopo il 6-1 contro la Spagna: “Catastrofe a Madrid”

(ANSA) – ROMA, 28 MAR – L’inimmaginabile 6-1 subito dall’Argentina ieri sera nell’amichevole premondiale con la Spagna a Madrid viene raccontato in modo impietoso oggi dalla stampa del grande Paese sudamericano.

Risultato disastroso, non solo nei numeri, per una formazione che si sente ed è considerata una delle favorite per la vittoria del Mondiale in Russia. Il maggior quotidiano argentino, il Clarin, scrive “Catastrofe a Madrid. La Spagna ha schiacciato la nazionale con una vittoria per la storia” e aggiunge: “la Spagna ha tutto ciò che Jorge Sampaoli vuole per l’Argentina”.

Per il quotidiano sportivo Olè si è trattato di “un colpo storico”, un ko “tremendo, di quelli che fanno male. Sei gol contro non è normale e la danza della Spagna è stata terribile. Quanto colpisce questa vittoria a meno di tre mesi dalla Coppa del Mondo! “. L’altro grande quotidiano argentino, la Nacion parla di “pugno in faccia, un vero bagno” e sottolinea che “senza Messi la squadra ha sofferto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.