Calcio Napoli

Infortunio McTominay, allarme dalla Scozia: ecco cosa trapela

Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale.


 

Le condizioni di Scott McTominay tengono in ansia il Napoli. Il centrocampista scozzese, uscito anzitempo durante la sfida Polonia-Scozia, è sotto osservazione per un problema alla caviglia sinistra.

Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. Gli accertamenti, previsti inizialmente per oggi pomeriggio, potrebbero slittare a domani mattina”.

Preoccupano le prime valutazioni dello staff medico scozzese: “Il giocatore ha subito un movimento innaturale del piede sinistro, non c’è stato alcun trauma da contatto. I sanitari, dopo una prima valutazione, non sono apparsi ottimisti sulla situazione”, ha rivelato il giornalista a ‘Forza Napoli Sempre’.

Il calciatore è atteso in serata in Italia, ma restano da definire i tempi degli accertamenti strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.