Infortunio McTominay, allarme dalla Scozia: ecco cosa trapela
Preoccupazione per McTominay dopo l’infortunio in Nazionale. Le prime indiscrezioni sulle condizioni del centrocampista del Napoli.
Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale.
Le condizioni di Scott McTominay tengono in ansia il Napoli . Il centrocampista scozzese, uscito anzitempo durante la sfida Polonia-Scozia , è sotto osservazione per un problema alla caviglia sinistra.
Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina , il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. Gli accertamenti, previsti inizialmente per oggi pomeriggio, potrebbero slittare a domani mattina” .
Preoccupano le prime valutazioni dello staff medico scozzese: “Il giocatore ha subito un movimento innaturale del piede sinistro, non c’è stato alcun trauma da contatto. I sanitari, dopo una prima valutazione, non sono apparsi ottimisti sulla situazione” , ha rivelato il giornalista a ‘Forza Napoli Sempre’ .
Il calciatore è atteso in serata in Italia, ma restano da definire i tempi degli accertamenti strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli