Mazzola: “Nel dna Inter non è contemplata una sconfitta contro il Napoli. Insigne, mi auguro non rinnovi e venga a Milano”

L'ex bandiera dell'Inter parla della sfida contro il Napoli di Spalletti

Sandro Mazzola parla di Inter-Napoli. L’ex bandiera dei nerazzurri si sofferma anche sulla vicenda di mercato legata  a Lorenzo Insigne.

SANDRO MAZZOLA SU INTER-NAPOLI

 Sandro Mazzola, ex bandiera Inter parla della sfida contro il Napoli di Spalletti. La medaglia d’oro con l’Italia all’Europeo del 1968 ed argento al Mondiale del 1970 ha parlato ai microfoni di 1 station radio. Tra le altre cose, Mazzola si è soffermato anche sulla questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.

“Per lo Scudetto è ancora tutto da giocare, Milan e Napoli stanno andando fortissimo ma si deciderà tutto nelle ultime partite. Quando il campionato è così tirato, c’è bisogno di calciatori d’esperienza a cui non si blocchino le gambe sul momento più bello.

Napoli? Squadra pericolosa, molto forte e con qualche calciatore davvero importante come Insigne, il quale mi auguro non rinnovi e venga da noi all’Inter. Sarà una grandissima partita anche grazie ai due allenatori, ma credo che in questo momento Simone Inzaghi abbia qualcosina in più rispetto a Luciano Spalletti. Ad ogni modo, mi auguro di vedere una bella partita con giocate importanti, perché il calcio è uno spettacolo e troppo spesso ce ne dimentichiamo”.

Mazzola su Inter-Napoli ha poi aggiunto: “Sarà, inizialmente, una gara tattica, perché Inzaghi e Spalletti lavorano così e chiedono questo ai loro ragazzi. Se la gara non si sbloccherà, prevedo due squadre all’arrembaggio nel secondo tempo. Entrambe la vorranno vincere. Nel dna dell’Inter si contempla solo la vittoria in una gara del genere, anche perché senza il punteggio pieno si complicherebbe il discorso Scudetto, sarebbe una gran batosta. Allegri? È un ottimo allenatore, sicuramente la miglior scelta che la Juventus potesse fare”.

Exit mobile version