Mazzocchi ad un passo dal Napoli, contratto di 3 anni: Si attende il via libera della Salernitana

Mazzocchi-Napoli, c’è l’intesa sull’ingaggio triennale: manca solo il sì della Salernitana per chiudere l’operazione.

L’affare che porterà Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana al Napoli è ormai definito nei minimi dettagli. Il laterale classe ’95 ha trovato l’intesa contrattuale con gli azzurri sulla base di un accordo triennale con opzione per il quarto anno a cifre importanti.

Manca solo il via libera definitivo del patron granata Iervolino, che dovrà accettare l’offerta del Napoli. Gli azzurri hanno messo sul piatto 2.5 milioni di euro più bonus, non rilanceranno ulteriormente nonostante le iniziali richieste superiori della Salernitana.

Il direttore Sabatini aveva parlato di proposta troppo bassa, ma ora anche il club campano si sta convincendo ad accettare le condizioni del Napoli, vista soprattutto la volontà del giocatore.

Mazzocchi spinge infatti con decisione per il trasferimento, desideroso di compiere il grande salto in una big come gli azzurri. L’affare sembra ormai destinato ad andare in porto, con grande soddisfazione di Mazzarri che potrà contare su un ottimo rinforzo per la fascia destra. Non resta che attendere il via libera definitivo di Iervolino per le firme e gli annunci ufficiali.

Exit mobile version