Calcio Napoli

Mazzocchi al Napoli: il sogno di un napoletano si avvera

Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Il terzino napoletano firma un contratto triennale con opzione per il quarto anno.
Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’esterno, nato e cresciuto nel quartiere di Barra, ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo con gli azzurri, fino al giugno del 2027. Il Napoli ha versato nelle casse della Salernitana 3 milioni di euro, più bonus.

Mazzocchi è un calciatore di grande corsa e spinta, con un buon piede destro. È stato un elemento importante della Salernitana nella stagione scorsa, contribuendo alla salvezza della squadra campana.

Il Napoli ha deciso di puntare su Mazzocchi per rinforzare la fascia destra, dove Di Lorenzo è l’indiscusso titolare. Mazzocchi sarà il suo vice, pronto a subentrare in caso di necessità.

Mazzocchi è un napoletano doc e il suo arrivo al Napoli è un sogno che si avvera. Il ragazzo ha dedicato la sua vita al calcio per cercare un riscatto sociale e ora ha la possibilità di giocare nella squadra della sua città.

Pasquale Mazzocchi, calciatore del Napoli

Mazzocchi ha già fatto sapere di essere pronto a stupire tutti. “Voglio dare il massimo e dimostrare di valere questa maglia”, ha dichiarato il calciatore.

Il Napoli spera che Mazzocchi possa dare un contributo importante alla squadra nella seconda parte della stagione. La squadra azzurra è attualmente fuori dalla zona Champions League e ha bisogno di rinforzarsi per poter risalire la classifica.