Mazzocchi al Napoli: accordo ADL-Iervolino, ma Sabatini potrebbe far saltare tutto

Trasferimento imminente di Pasquale Mazzocchi al Napoli, ma l’ombra di Walter Sabatini potrebbe cambiarne il destino: le ultime.

Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi uno dei colpi di mercato più attesi dai tifosi partenopei: Pasquale Mazzocchi, terzino napoletano in forza alla Salernitana, potrebbe vestire la maglia del Napoli, la squadra della sua città natale. L’accordo tra le presidenze di Napoli e Salernitana sembrerebbe essere già stato trovato, ma un potenziale ostacolo potrebbe mettere in discussione l’intera operazione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Napoli è alla ricerca di un jolly che possa coprire entrambe le fasce, garantendo flessibilità tattica al tecnico. Mazzocchi, con la sua versatilità, sembrerebbe rispondere perfettamente a questa esigenza. L’accordo tra il Napoli e l’entourage del giocatore sarebbe già stato raggiunto, e il trasferimento potrebbe essere formalizzato nelle prossime ore.

Tuttavia, c’è un dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: Walter Sabatini. L’esperto dirigente, recentemente tornato alla guida della Salernitana con pieni poteri conferitigli dal patron Iervolino, potrebbe influenzare in modo decisivo il destino di Mazzocchi. Sabatini è stato il mentore del giocatore, e la sua posizione di rilievo potrebbe portare a un veto sul trasferimento.

La situazione è ancora fluida, e nei corridoi del calcio si mormora che Sabatini abbia l’intenzione di valutare attentamente l’offerta del Napoli prima di prendere una decisione. Nel caso in cui il dirigente granata dovesse bloccare l’operazione, il Napoli avrebbe già un piano B: Davide Faraoni dell’Hellas Verona.

Exit mobile version