Tutto Napoli

Mauro si dichiara tifoso del Napoli per attaccare Benitez. Ora chieda scusa!

Massimo Mauro chieda scusa!

Di: Gaetano Brunetti

Mauro lo juventino consigliere di Agnelli si dichiara tifoso del Napoli per attaccare Benitez. Un’offesa ai veri tifosi, chieda scusa!

Grazie ai riferimenti di Rafa Benitez in conferenza abbiamo scoperto che Massimo Mauro è consigliere d’amministrazione di una struttura controllata dagli Agnelli poi va in tv e pontifica e fa il moralizzatore (conflitto d’interessi assurdo che solo in Italia).

A prescindere da tutto, per rispetto verso chi sacrifica anima, corpo e portafogli per il Napoli, soffrendo e gioendo, dovrebbe chiedere scusa ai tifosi azzurri veri per essersi dichiarato tifoso del Napoli in diretta per attaccare in modo subdolo l’allenatore spagnolo.

Un’offesa all’intelligenza della gente, di cattivo gusto

® Riproduzione riservata

La redazione di Napoletanosi9nasce si fa portavoce di questa iniziativa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.