Napoli, pronti 15 milioni per Darmian. De Laurentiis cerca l’esterno dello United e della Nazionale per rafforzarsi a destra. Il nome forte per la fascia destra del Napoli è Darmian del Manchester United, impiegato pochissimo da Mourinho e con il contratto in scadenza nel 2020.
LA FASCIA DESTRA DEL NAPOLI
Giuntoli adesso è concentrato sul terzino destro, a sinistra infatti si confida sul rientro di Ghoulam per febbraio visto che il recupero dell’algerino procede a ritmo record. L’esigenza, quindi, è per la fascia destra visto che Maggio è in scadenza 2018 ed è destinato a svincolarsi a parametro zero: l’obiettivo numero uno è il croato Vrsaljko dell’Atletico Madrid, il terzino destro che però finora è stato dichiarato incedibile dal club madrileno finora. Il Napoli ha dato la sua disponibilità a spingersi fino a venti milioni ma potrebbe andare anche oltre sé dovesse trovare uno spiraglio nella trattativa.
15 MILIONI PER DARMIAN
L’altro nome forte per la fascia destra è Darmian del Manchester United, impiegato pochissimo da Mourinho e con il contratto in scadenza nel 2020. Caratteristiche ideali per il nazionale azzurro che gioca a destra ma all’occorrenza può spostarsi tranquillamente anche a sinistra: c’è da trovare convergenza sulla cifra da versare allo United e sull’ingaggio del terzino, aspetto quest’ultimo che appare superabile. Trattativa che si muove intorno ai 15 milioni, possibile a breve un’accelerata con la formula del prestito con diritto di riscatto: il club azzurro punta sull’operazione da chiudere a gennaio, sicuramente andrà chiusa a giugno quando cioè da laterale destro resterà soltanto Hysaj. Altro nome in lista è quello di Masina del Bologna, 23 anni, terzino marocchino naturalizzato italiano.