Tutto Napoli

IL MATTINO- Bisogna chiedere la tutela dell’Unesco per il Napoli

Bisogna chiedere la tutela dell’Unesco per il Napoli . Un record dietro l’altro per la squadra di Sarri: da celebrare l’allungo sulla Juventus.

 

ROMA. Scrive il Mattino: La serata dell’Olimpico la ricorderemo a lungo. È il soffio profumato della prima fuga del campionato, della storia che comincia a strizzare l’occhio al Napoli e della Roma che si inchina.

Tutela dell’Unesco per il Napoli

Quella di Sarri è una squadra magnifica, per la quale bisognerebbe presto chiedere la tutela dell’Unesco e una serie di prolunghe di aggettivi. Il Napoli è in fuga o chiamatela come vi pare: +5 sul secondo posto, in attesa del derby della Madonnina e comunque è a +5 sull’eterna rivale, la Juventus.

super record

Una macchina perfetta che azzanna se aggredita e soffoca se attesa. Non offre punti di riferimento, è diventata una diga a centrocampo e una muraglia cinese in difesa. Sorprende la semplicità con cui il Napoli ha allungato il suo super record di otto vittorie consecutive dall’inizio del campionato, del 20esimo risultato utile consecutivo.


Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.