Alessandro Matri lancia un’ipotesi di mercato shock: Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per andare alla Juventus, un’operazione in stile Higuain che farebbe infuriare i tifosi.
Nel corso del programma Tutti Bravi dal Divano su DAZN, l’ex attaccante e opinionista Alessandro Matri ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi alla Juventus, un po’ come fece Gonzalo Higuain nell’estate 2016.
“Non escludo che Osimhen possa andare alla Juve” ha dichiarato Matri. “Vendendo Vlahovic a 70 milioni e sacrificando Soulé, per i bianconeri sarebbe un’operazione sostenibile. La Juventus ci ha già abituato a colpi del genere, vedi appunto Higuain strappato al Napoli“.
Uno scenario clamoroso, che avrebbe dello sconvolgente considerando la grande rivalità tra le due piazze. Osimhen è destinato alla cessione, come confermato da De Laurentiis, e Matri prova ad anticipare tutti ipotizzando un suo trasferimento a Torino che scatenerebbe non poche polemiche.
I tifosi del Napoli infatti difficilmente digerirebbero un altro caso Higuain, con il passaggio di un altro top player all’odiata Juventus. Vedere Osimhen con la maglia bianconera sarebbe uno choc non da poco per la piazza partenopea.
Il Nigeriano difficilmente accetterebbe la Juventus, come ha sempre detto punta alla premier o Real Madrid. Siamo certi che Osimhen non imiterebbe mai il comportamento di Higuain.