Calcio Napoli e cultura Napoletana

Massimo Mauro contro Jorginho:” secondo tempo disastroso”. Sacchi lo mette a tacere

Assurda crociata contro i napoletani

Massimo Mauro contro Jorginho. Il commentatore di Sky sport critica la gara del Napoletano: ” secondo tempo disastroso”. Sacchi lo mette a tacere.

NAPOLI. Sembra che l’Italia dei media, quelli che contano almeno sulla carta, abbia deciso di promuovere una crociata  contro i napoletani in nazionale.

Ventura, ad esempio, ha schierato insigne fuori ruolo; invece di inveire contro il tecnico,  i soloni del pallone hanno bocciato clamorosamente Lorenzo. Su Jorginho, almeno, i voti dei giornali sono stati coerenti con la prestazione, l’Italo- brasiliano è risultato il migliore in campo, ma non per tutti evidentemente.

Massimo Mauro contro Jorginho. Il commentatore di Sky sport critica la gara del Napoletano: " secondo tempo disastroso". Sacchi lo mette a tacere.

Mauro contro Jorginho

Dagli studi Sky per commentare la disfatta dell’Italia interviene il “solito” Massimo Mauro che immediatamente punta Jorginho, bocciandolo clamorosamente: “Il primo tempo di Jorginho è stato buono, il secondo un disastro. Gabbiadini uguale” Parole che cozzano  con la realtà, le azioni goal dell’Italia sono partite dal piede del regista azzurro, come ha riferito Sky sport.

Sacchi lo mette a tacere

“Jorginho è uno dei migliori registi in Italia, un giocatore duttile e dotato di grande personalità, ha fatto una grande partita”. Così Sacchi ai microfoni di sport premium definisce  la gara del napoletano zittendo i critici .

CONSIGLIATI PER TE