Calcio Napoli

Martino: “Ballottaggi Raspadori-Simeone e Politano-Lozano, vi dico gioca”

Carmine Martino giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli parla dei ballottaggi Raspadori-Simeone e Politano-Lozano in Milan-Napoli. Il cronista durante Radio Goal dice: “Sulla formazione del Napoli che sfida il Milan ho una sensazione forte, credo che sia il momento di Raspadori e giocherà titolare con i rossoneri, mentre Simeone entrerà nella ripresa. Anche Lozano credo possa giocare titolare col Milan, anche perché l’italiano ha giocato il match di Champions League mentre il messicano è rimasto a Castel Volturno. Ora ha smaltito i problemi influenzali e può entrare in campo da protagonista“.

Ma il in casa Napoli c’è un altro ballottaggio per la sfida con il Milan: “Tra Mario Rui e Olivera vedo l’uruguaiano favorito sul portoghese, per lo stesso discorso fatto per Politano“. Ma Martino si sofferma anche sulle assenze in casa Milan che deve fare i conti con lo squalificato Leao, ma anche di Rebic, Ibrahimovic e Origi. “Praticamente Giroud sarà l’unica punta di ruolo a disposizione di Pioli. Il francese ha dimostrato comunque di essere un ottimo giocatore in grado di fare la differenza negli appuntamenti importanti, la squadra di Spalletti dovrà fare molto attenzione. A centrocampo c’è la possibile sorpresa Pobega che può giocare sulla trequarti e sta facendo molto bene”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.