Martin Petras su Hamsik e il momento del Napoli. Uno dei procuratori dello slovacco ha chiarito alcune questioni legate al giocatore.
NAPOLI. A radio CRC è intervenuto Martin Petras uno dei procuratori di Marek Hamsik. L’agente ha parlato del brutto momento del Napoli e del suo assistito.
Martin Petras su Hamsik
“Marek le giocherà tutte, anche con una gamba, lo ha detto anche Sarri. Sta bene fisicamente, l’ha dimostrato, poi si avrà tempo di riposarsi durante la pausa natalizia. Ad oggi non ci sono partite facili, ma è anche vero che non si può tirare la corda all’infinito: sicuramente se avesse riposato una partita intera avrebbe avuto maggiore tranquillità. Non bisogna considerare solo i minuti in campo, ma anche la preparazione mentale della partita”.
Marek non riesce a spiegarsi una cosa
“Dopo la partita con la Fiorentina mi ha detto che non riescono a giocare come vorrebbero e non riesce a spiegarselo, ma sono momenti che capitano nel corso della stagione. Negli anni passati il Napoli in questi periodi perdeva le partite, invece adesso le pareggia e poi c’è da dire che anche le altre hanno pareggiato. L’obiettivo deve essere quello di finire bene l’anno, poi verrà il momento di riposarsi dopo tanto tempo e nell’arco di una stagione un paio di settimane possono fare comodo”.