Calciomercato Napoli

Juve, Marotta ha tentato di prendere Ghoulam, poi irrompe su Vrsaljko e Grimaldo

Sempre scorretta la Juve, Marotta ha tentato di prendere Ghoulam. La juve su Vrsaljko e Grimaldo entrambe in trattativa con il Napoli.

NAPOLI. Lo avevamo scritto tempo fa che la Juventus voleva portare Ghoulam a non rinnovare, per poi prenderlo a parametro zero. La tecnica dei bianconeri sul mercato la dice lunga. Oggi arriva “l’ufficialità” della notizia, prima da Sky e poi da rai sport, dove Ciro Venerato  ha raccontato anche l’inserimento del ds bianconero sulle trattative del Napoli.

Marotta ha tentato di prendere Ghoulam

Marotta ha provato a soffiare fino all’ultimo al Napoli il terzino Ghoulam, ma è stato un tentativo vano perché il contratto in scadenza a giugno sarà rinnovato.

La juve su Vrsaljko e Grimaldo

La Juve ha messo nel mirino per giugno Grimaldo e Vrsaljko , entrambe in trattativa con il Napoli, soprattutto il croato servirebbe come il pane a Sarri”.

“I bianconeri vogliono sostituire Asamoah con Grimaldo, ma devono scontrarsi con la richiesta del Benfica di 40 milioni che potrebbe far allontanare entrambe le squadre”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.