Marolda: “Spalletti critica l’operato del Napoli, ma se non gli sta bene perché non se ne va?”

Francesco Marolda bacchetta Spalletti, il tecnico nelle ultime uscite ha detto di aspettarsi di più dalla società sul calciomercato.

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “A mio avviso serve essere coscienti del fatto che il calciomercato non è finito ancora e il Napoli può ancora migliorare da qui al termine della sessione estiva. Mancano oltre 20 giorni e tutto può ancora accadere. E’ evidente che mi aspettavo dal club, visto il campionato atipico che sta per iniziare, un approccio diverso”.

Marolda ha poi aggiunto: “Nel senso che mi aspettavo che arrivasse un po’ più completo alla prima giornata in programma il giorno 15 agosto contro l’Hellas Verona. Mister Luciano Spalletti divide con la società il buono e il cattivo. Dunque, fatta questa premessa – spiega Marolda – dico che non mi sta bene che poi il tecnico vada a criticare apertamente il club facendo capire di non avere le stesse idee della dirigenza. Il punto è che se non ti sta bene l’operato della società, prendi e te ne vai“.

Exit mobile version