Calciomercato NapoliLe Interviste

Marolda: “De Laurentiis valuta due allenatori stranieri per il dopo Sarri”

Secondo Francesco Marolda, De Laurentiis valuta due allenatori stranieri per il dopo Sarri. Il futuro del tecnico è ancora in bilico e la clausola da 8 milioni non lascia tranquilli. Il Napoli si guarda in torno.

MAROLDA A CANALE 21

Il giornalista del Corriere dello Sport, Francesco Marolda, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, trasmissione in onda su Canale 21 analizzando le possibili mosse di mercato del Napoli in vista della prossima stagione calcistica:

“Io sono convinto che Maurizo Sarri, dopo tre anni, possa lasciare il Napoli. Sul mister pende una clausola di otto milioni di euro, non capisco perché questa cosa non si dica”.

DUE ALLENATORI STRANIERI PER IL DOPO SARRI

“Vi dico anche che il sostituto di Sarri potrebbe arrivare dall’estero. A De Laurentiis piacciono due nomi su tutti: Fonseca e Marcelino. Il patron azzurro sarebbe rimasto stregato da questi due profili. Il presidente potrebbe pensare seriamente a loro qualora Sarri decidesse di andare via”.

LO SAPEVI CHE FERLAINO COMPRÒ IL 50 PERCENTO DEL CAGLIARI PUR DI NON MANDARE FONSECA ALLA JUVE…

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.